BENVENUTI NEL NOSTRO SITO WEB

 

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulle nostre  attività.

Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto

con noi per ricevere maggiori informazioni.

LA CONSULENZA AL CENTRO DEI NOSTRI SERVIZI

Servicepiu svolge attività di consulenza in qualità di business partner di privati, individuando le  migliori opportunità di finanziamento  degli istituti bancari .

Grazie alla elevata specializzazione , Servicepiu ha sviluppato un rapporto privilegiato con istituti di credito e imprese che gli è valso la leadership di mercato tra le società private del settore.  

Per le banche, rappresentiamo un riferimento privilegiato, grazie alla sua comprovata capacità di analisi dei clienti, che avvicina di molto allo zero le possibilità di insolvenza.  

Per le imprese servicepiu è un consulente attento e sempre presente, capace di esaminare in tempo reale le migliori garanzie e condizioni di mercato e assicurare al cliente le soluzioni più vantaggiose. L’operatività di servicepiu si distingue per qualità e trasparenza: al cliente non viene chiesto alcun onere economico fino all’avvenuta erogazione di un finanziamento e il cliente ha facoltà (prima dell’avvenuta erogazione) di revocare l’incarico in qualsiasi momento e senza penali

ETICA DEL PRODOTTO

I servizi finanziari e di consulenza devono essere valutati rispetto ai criteri del grado di utilità con i bisogni dei clienti , della semplicità, della flessibilità, della disponibilità in rapporto al ciclo di vita, del rapporto rischiorendimento.

In relazione a questi criteri, mi piace ricordare che accurate ricerche scientifiche hanno dimostrato che il cliente è disposto anche a pagare di più per ricevere un servizio che corrisponda totalmente alle sue esigenze e che sia distribuito seguendo criteri etici.

Perseguire la soddisfazione del cliente è un’attività fondamentale per ogni azienda. Un cliente insoddisfatto è un cliente perso prima o poi; inoltre i risultati di alcune ricerche mostrano che dare ad un cliente semplicemente ciò che si aspetta non è sufficiente per ottenere la sua fedeltà.

L’obiettivo dovrebbe essere dargli di più di quanto si attende e quindi avere clienti soddisfatti. 

ETICA DEL PREZZO

Il promotore finanziario/consulente, che segue i principi del marketing etico, deve considerare questa variabile come uno strumento importante per lavorare in modo corretto.

Quindi sarà auspicabile che, pur essendo l’elemento principale per determinare l’utile aziendale a cui si dovrà comunque tendere, la politica dei prezzi dei servizi di consulenza e sui prodotti collocati sia equamente rapportata anche alle aspettative di performance ed ai tempi di durata del servizio stesso per il cliente.

Bisogna pur tener conto, tuttavia che, quando il cliente pone un problema di “prezzo eccessivo”, di solito non è quello al centro della vera contestazione; in realtà ciò che vorrà esprimere è che la somma dei benefici che ritiene di ottenere da quel tipo di servizio non giustifica il prezzo richiesto.

Di conseguenza ciò a cui si dovrà tendere maggiormente sarà la condivisione, all’interno della relazione, dei valori complessivi per il cliente che il servizio dovrà contenere.